La Dinette Ristorante

  • Arredato con sobrio ed elegante stile marinaro e con la sua splendida veranda protesa sul mare, il ristorante La Dinette rappresenta al meglio la qualità del tempo che è possibile trascorrere come ospiti di Porto San Vito e del Nauthotel Resort.

    Il ristorante propone una gustosa cucina di pesce sulla base di piatti capaci di riflettere in ogni particolare le più antiche tradizioni gastronomiche dell’isola. Da sempre il menu segue rigorosamente il ritmo del pescato, perciò le pietanze conservano tutta la freschezza genuina del mare.

    Le esperienze gastronomiche che si possono vivere a La Dinette sono molte e tutte davvero irrinunciabili. Qui menzioneremo, delizie fra le delizie, il tenerissimo carpaccio di branzino, i famosi spaghetti "Alla Dinette", il tradizionale "Boreto alla gradese" e le caratteristiche pizze e focacce mediterranee. Il tutto accompagnato da una vasta selezione dei migliori vini friulani, in attento e sorprendente abbinamento a ciascuna pietanza.

    Le fantastiche opportunità offerte dal locale – fra i più esclusivi dell'isola – sono sperimentabili nella stagione compresa fra aprile ed ottobre.

  • Coming soon...