Exclusive Services

  • Lo Skipper Club è stato fondato nel 1990 e vanta nel suo albo numerose vittorie nell’ambito delle regate veliche. È inoltre l'ideatore e promotore della più importante manifestazione velica gradese, "La Graisaria" e di altre manifestazioni sportive.

    L’ottagono che compone la sala dello Skipper Club è un esclusivo punto di ritrovo e di aggregazione per gli ospiti del porto. Fra questi, i velisti ed i subacquei più esperti, ma anche tutti coloro che amano la vita di mare e che si avvicinano con passione al mondo della vela.

    La struttura dispone di un maxi schermo LCD sul quale è possibile seguire tutti gli eventi sportivi più rilevanti, assistere alla proiezione di films e partecipare a conferenze a tema e meetings. Ma lo Skipper Club è anche il posto ideale dove riassaporare i trascorsi fasti sportivi nei ricordi e negli aneddoti dei frequentatori, fra un aperitivo e una partita a biliardo.

  • Situato in prossimità della nuova piscina termale, il Fly Bridge propone, dalle prime ore del mattino e fino al tramonto, una ricca carta di bevande dietetiche, corroboranti ed esotiche, nonché una raffinata, gustosa e variegata proposta di finger food.

    Rilassati sotto i raggi del sole e morbidamente adagiati su comode ed irresistibili chaiselongue, potrete gustare al meglio questo incanto di calma e voluttà, ritemprando piacevolmente il corpo, lo spirito e la mente.

  • Al Sunshine Club, nella splendida cornice azzurra della costa gradese, potrete vivere i vostri migliori momenti di svago e di relax. Baciati dal sole del Mediterraneo e cullati dal mare più pulito, potrete godervi una magnifica spiaggia, dotata di tutti gli irrinunciabili comfort (ombrelloni, sdraio, docce, ecc.) e completata da un'ampia offerta di attrezzature per l'attività sportiva, nonché di giochi per i più piccoli.

    Il Sunshine Club, infatti, è perfettamente attrezzato per ogni tipo di sport acquatico e non, ed è perciò in grado di regalare esperienze emozionanti e stimolanti durante tutto l’arco della giornata. Tra un giro di sci nautico, una partita a tennis e un tuffo è anche possibile trovare piacevole ristoro ai tavolini di uno dei più bei beach club dell’Adriatico.

    Di notte, le suggestive fiaccole sparse sulla spiaggia ed il profumo delicato delle essenze marine fanno da sfondo perfetto alle serate.

  • Al legittimo desiderio – sempre più avvertito – di prendersi cura di sé e di ritornare in piacevole comunicazione con il proprio corpo, viene impeccabilmente incontro la magica atmosfera del centro wellness Laguna Vitæ di Porto San Vito.

    In totale armonia con il resto della struttura che compone l’esperienza di Porto San Vito, il centro si presenta allo sguardo del visitatore con l'apparenza esteriore dei "casoni", le pittoresche capanne da pescatori – di ascendenza preistorica – che, costellandone gli isolotti, costituiscono la peculiarità della poetica laguna di Grado. Ed è perciò costruito in legno, canne e paglia, ovvero quei materiali tipici della tradizione che gli conferiscono un aspetto tanto "familiare", in perfetta armonia con il contesto.

    Ma la vera peculiarità è che qui non vengono offerti solo i massaggi rilassanti, i bagni alle alghe e tutti i tipi di saune e trattamenti più moderni che si possano desiderare. Qui è anche possibile riscoprire il fascino – e l'indubbia efficacia – dell’antica tradizione delle cure termali austro-ungariche.